FAQ

Quando riceverò il mio ordine?

Sesto San Giovanni: il giorno stesso o successivo all’ordine.

Le consegne vengono effettuate tutti i giorni tranne la Domenica ed il Lunedì
pomeriggio.

Milano ed hinterland: entro le 48 h
successive all’ordine.

Le consegne vengono effettuate tutti i giorni tranne la Domenica ed il Lunedì
pomeriggio.

Monza e Brianza: entro le 48 h
successive all’ordine.

Le consegne vengono effettuate tutti i giorni tranne la Domenica ed il Lunedì pomeriggio.

Dove consegnate?

Sesto San Giovanni

Cologno, Bresso, Brugherio, Monza, Milano Nord:

Ai seguenti CAP:

20091, 20093, 20125, 20126, 20127, 20128, 20132, 20148, 20151, 20155, 20156, 20157, 20158, 20159, 20161, 20162, 20861, 20900

Milano Centro, Milano Sud, Provincia Milano Est, Provincia Monza e Brianza:

Ai seguenti CAP:

20129, 20131, 20133, 20134, 20135, 20136, 20137, 20138, 20139, 20151, 20152, 20153, 20121, 20122, 20123, 20124, 20834, 20037, 20814, 20811, 20813, 20831, 20847, 20845, 20853,
20851, 20854, 20832, 20054, 20055, 20063, 20096, 20061, 20141, 20142, 20143, 20144, 20145, 20146, 20147, 20148, 20149

Quanto costa la spedizione?

Sesto San Giovanni: gratuita.

Cologno, Bresso, Brugherio, Monza, Milano Nord:

Ai seguenti CAP:

20093, 20091, 20861, 20900, 20148, 20151, 20161, 20162, 20132, 20155, 20156, 20157, 20158, 20159, 20125, 20126, 20127,20128 - si applica la seguente tariffa: 4 euro, gratuita
per ordini superiori ai 40 euro.

Milano Centro, Milano Sud, Provincia Milano Est, Provincia Monza e Brianza:

Ai seguenti CAP:

20129, 20131, 20133, 20134, 20135, 20136, 20137, 20138, 20139, 20151, 20152, 20153, 20121, 20122, 20123, 20124, 20834, 20037, 20814, 20811, 20813, 20831, 20847, 20845, 20853,
20851, 20854, 20832, 20054, 20055, 20063, 20096, 20061, 20141, 20142, 20143, 20144, 20145, 20146, 20147, 20148, 20149 - si applica la seguente tariffa: 5 euro, gratuita per ordini superiori a 50 euro.

Come funziona il Ritiro in negozio?

Ritiro in negozio

Puoi evitare le spese di spedizione con il ritiro locale gratuito presso il nostro negozio in Via Don Giovanni Minzoni 19, Sesto San Giovanni (MI). Dopo che avrai effettuato l’ordine e selezionato il ritiro locale in fase di check-out, il tuo ordine sarà preparato e pronto per il giorno stesso o entro 24h.
Quando l’ordine sarà pronto, riceverai un’e-mail o un sms con le relative istruzioni. I nostri orari di ritiro in negozio sono i seguenti:

8:00-12.30 – 16:00-19.30 dal Martedì al Sabato / 8:00-12.30 il Lunedì.

Quando vieni a ritirare l’ordine, assicurati di avere con te l’email di conferma e che il negozio sia aperto.

Quanto si conservano i prodotti in frigo?

In Frigo i prodotti sottovuoto fino a 5 giorni, i prodotti confezionati in carta politenata alimentare 48 ore.

Quali prodotti posso congelare?

Tutti, i nostri prodotti essendo freschi possono essere congelati!

Quali allergeni sono presenti nei prodotti?

Tutti i prodotti possono contenere tracce (in quanto lavorati in loco) di:

- Glutine

- Uova

- Latte

- Frutta a guscio

- Sedano

- Sesamo

- Anidride solforosa e solfiti

Ho effettuato l’ordine, come faccio a sapere se è confermato?

Una volta completato l’ordine riceverai all’indirizzo email utilizzato in fase di acquisto la conferma del tuo ordine.

Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Non riesci a concludere un’ordine?

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.

Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il siamo a tua completa disposizione, ti invitiamo quindi a scrivici una email ad info@macelleriacomo.it oppure contattaci telefonicamente al 02 22473803 per provare a risolvere il problema insieme.

Quali metodi di pagamento accettate?

Per le consegne accettiamo pagamenti in contanti al momento della consegna o pagamenti online con: Apple Pay, Google Pay, Maestro, Mastercard, Paypal e Visa.

E’ previsto un ordine minimo per gli acquisti online?

No. Puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.

Ho effettuato l’ordine ma vorrei cambiare alcune cose, posso?

Siamo spiacenti di informarti che non è possibile aggiungere, modificare o rimuovere prodotti al tuo ordine una volta confermato.
Ti invitiamo comunque a scrivici una email ad info@macelleriacomo.it oppure
contattaci telefonicamente al 02 22473803 per provare a risolvere la questione.

Per quali prodotti posso chiedere il diritto di recesso?

Trattandosi di prodotti deperibili non consentiamo il diritto di recesso.

Se qualcosa risulta di tuo scarso gradimento contattaci pure alla mail: info@macelleriacomo.it o telefonicamente al numero 02 22473803

Cosa devo fare se volessi eliminare il mio account?

Mandaci una mail a: info@macelleriacomo.it scrivendoci il tuo Nome, Cognome e la tua mail con cui ti sei loggato in precedenza.
Provvederemo noi ad eliminare il tuo account.

Come posso contattarvi?

Scrivici una email ad: info@macelleriacomo.it oppure contattaci telefonicamente al 02 22473803.